Perchè Scegliere Ahrthe?
CHI SIAMO
Il marchio ÀHRTHE, ispirato dall’imprenditrice poliedrica Cetty Salamone, titolare della VanDerMeer S.r.l., nasce nel 2016 con il desiderio di unire l’arte antica dei pittori e scultori famosi al nuovo millennio e le sue tendenze mirate nel campo della ricostruzione unghie. Linea Nails rivolta agli operatori professionisti del settore offre una vasta gamma di servizi, attrezzature professionali, distribuzione e formazione Academy a 360°.
Chi sceglie Ahrthe non solo usufruisce di materiali professionali permettendo di realizzare capolavori come le tecniche all’avanguardia richiedono adesso, ma insegna e ravviva il ricordo dell’arte e le sue origini nel campo dei lavori artigianali rammemorando cosa non deve mai mancare in un artista: talento, passione e la consapevolezza che tutto è possibile.
Cetty Salamone, specializzata da più di 20 anni nel settore dell’estetica, nonché grande appassionata del settore Nails & Make Up, ha ideato questo Brand concretizzandolo dopo anni di riflessioni e testando svariati prodotti forniti da importanti industrie specializzate d’Europa, in Germania, Olanda e Polonia.
Cetty ha appreso i segreti delle tecniche e dello stile di lavoro delle più importanti scuole Internazionali Nails, e i prodotti a marchio ÀHRTHE che utilizza sono stati scelti con il fine di lavorare con tali metodi.
Il marchio ÀHRTHE Nails Italia, oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti per la ricostruzione delle unghie, è organizzato anche con il settore Academy e fornisce agli allievi tutti i percorsi necessari per diventare dei veri professionisti:
Alcuni fra i più grandi artisti del passato hanno ispirato questo progetto, e i loro nomi non sono associati ai prodotti per mera casualità, ma con motivazioni strettamente correlate allo stile inconfondibile. Di seguito solo alcuni esempi: